L’AZIENDA

EDILIZIA RESIDENZIALE ED INDUSTRIALE

Il 1978 segna la nascita della “IP” di ILARIO ALFONSI & C srl, società destinata a diventare leader nel settore della edilizia residenziale ed industriale.

Il segreto della nostra forza sono i valori, unico punto fermo nel divenire del tempo : il valore della persona..
Persona come titolare, che ogni giorno non dà ordini ma lavora insieme…..
Persona come operaio che fa parte di una grande famiglia
Persona come Cliente che viene sempre al primo posto e soddisfatto in tutti i modi…
Tutto questo ci ha permesso nel tempo di realizzare i nostri obiettivi: mantenere la selettività , la qualità ed essere sempre all’avanguardia con nuovi prodotti.

Attualmente la nostra azienda produce sia semilavorati come lamiere in coils, in nastro o in lastre, sia prodotti lavorati come profili metallici per la lattoneria: grondaie, scossaline, pluviali, doghe, pannelli per facciate, lastre per coperture e rivestimenti ,fino ad una gamma completa di accessori come le staffe, curve, raccordi, collari ecc ecc, usando materiali di ogni tipo, rame, alluminio, alluminio preverniciato, alucopper(alluminio color rame invecchiato) acciaio inox ,acciaio zincato, acciaio preverniciato, zincopper (prev.to color rame invecchiato) zinco titano .
Per questo possiamo dire con soddisfazione che la IP ALFONSI rappresenta una solida e moderna realtà che progetta e lavora con flessibilità, rispettando sia le esigenza specifiche dei clienti che l’andamento del mercato nel tempo.
Infatti oltre ai prodotti standard sempre in pronta consegna, la IP offre la possibilità di realizzare prodotti su misura completi di tutti gli accessori.
La stessa flessibilità che ci ha permesso nel tempo di crescere non tralasciando la ricerca di nuovi materiali, come i nuovi prodotti in alluminio preverniciato con finiture più durature idonee per tutte le applicazioni nel campo edile.
Siamo orgogliosi dei nostri piccoli traguardi , ci sentiamo in dovere di ringraziare quanti nel tempo hanno collaborato con noi per permetterci tanto e ci auguriamo di continuare su questa linea, della serietà, onestà e professionalità.