LATTONERIA EDILE

PRODUZIONE LAMIERE, RAME E LEGHE

I.P Alfonsi Lamiere con sede a Sambucheto, Macerata, rappresenta una solida e moderna realtà che progetta lattoneria edile, lavorazioni di carpenteria, lavorazioni con rame e leghe e lavora con flessibilità, rispettando le esigenze specifiche dei clienti e l’andamento del mercato.

L’azienda marchigiana offre una produzione di qualità in particolare di:

  • lattoneria
  • grondaie
  • scossaline
  • pluviali
  • nastri
  • carpenteria

I macchinari, moderni e a normativa CE, garantiscono un lavoro senza errori e curato nei particolari. Oggi l’efficienza aziendale è dimostrata dalla fedeltà dei clienti. In questo clima di sicurezza ed equilibrio l’attività è in grado di rispettare gli obiettivi: mantenere la selettività, la qualità e la disponibilità.

Grondaie

La I.P Alfonsi Lamiere è leader nel settore della produzione di grondaie nelle Marche e in tutta Italia.

Le grondaie vengono progettate direttamente dai tecnici specializzati dell’azienda e vengono realizzate in vari materiali a seconda delle esigenze del cliente.

Scossaline

Grazie ad una solida esperienza, I.P Alfonsi Lamiere realizza delle scossaline su misura per il tuo tetto o balcone, in tempi brevi e a prezzi economici. Le scossaline metalliche laterali in rame, vengono realizzate in modo da seguire perfettamente le linee della struttura del balcone. Grazie alle scossaline, vengono protetti i muri della tua abitazione dalle infiltrazioni.

Pluviali

Grazie all’installazione di tubi pluviali in rame o alluminio, viene evitato che l’acqua piovana si accumuli all’interno delle pareti. Per farlo l’azienda I.P. Alfonsi adopera i materiali di maggiore qualità per realizzare la produzione, l’installazione e il montaggio di gronde e tubi pluviali resistenti a lungo.

Nastri

In questa galleria fotografica troverete alcune lavorazioni di nastri di lamiera della ditta marchigiana.