lavorazioni in rame

edilizia residenziale ed industriale

Lavorazione metalli per edilizia

La I.P Alfonsi Lavorazione lamiere è una realtà storica con sede nella provincia di Macerata (Mc), ma che si rivolge a una clientela di tutta Italia. L'azienda, fondata nel 1978, risale a una tradizione più che centenaria della lavorazione dei metalli ed è leader nel settore della edilizia residenziale ed industriale.

La I.P Alfonsi Lamiere ha, nel tempo, mantenuto il suo focus sulla valorizzazione della clientela e sulle lavorazioni di alta qualità: semilavorati come lamiere in coils, in nastro o in lastre, sia prodotti lavorati come profili metallici per la lattoneria: grondaie, scossaline, pluviali, doghe, pannelli per facciate, lastre per coperture e rivestimenti ,fino ad una gamma completa di accessori come le staffe, curve, raccordi, collari ecc ecc, usando materiali di ogni tipo, primo fra tutti il RAME, ma anche alluminio, alluminio preverniciato, acciaio inox ,acciaio zincato, acciaio preverniciato, zinco titano. L'azienda offre inoltre lavorazioni su misura.

La I.P. Alfonsi rappresenta una solida e moderna realtà che progetta e lavora con flessibilità, rispettando sia le esigenza specifiche dei clienti che l’andamento del mercato nel tempo.

 

Share by: